Reclamo N° 279908

Maria elena
17 Settembre 2022
A marzo è stata stipulato un contratto con iren non direttamente con me io non ho registrato nessun contratto via telefono . Al Momento della stipula comunque fatta con mio marito ( era stato ribadito più volte che il contratto Era a tasso fisso per l’esattezza 0,22 chilovattore . Esattamente era un contratto “iren D” . Oggi ci ritroviamo una bolletta con PUN VARIABILE , cosa che alla stipula a quanto pare non era così . Ho richiesto già più e più volte la registrazione del contratto vocale ma nessuno risponde alla mia esigenza . Non ho minima intenzione di pagare una bolletta con un costo così alto nonostante i miei soliti consumi . Sono disposta ad addire per vie legali . Ancora una volta richiedo la Registrazione vocale del contratto .
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239