Reclamo N° 275062

Sergio
27 Luglio 2022
a metà gennaio ho approfittato di un' offerta riservata a chi era ancora nel mercato libero sottoscrivendo un contratto di fornitura luce con passaggio a mercato libero. l'attivazione è partita dal 1 marzo 2022 ed a distanza di "SOLI" 4 mesi e mezzo, di fatto dopo aver ricevuto solo 2 bollette ho ricevuto comunicazione di modifica unilaterale del contratto che si concretizzerà in autunno. seppur possa essere previsto e non considerato illecita, questa pratica mi da l'idea di un vero e proprio tranello, al di là di tutte le scuse possibili o delle motivazioni legate alla attuale congiuntura economica.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239