Reclamo N° 212368

Domenico
12 Ottobre 2020
A seguito di stipula contratto per subentro gas, concordo con l'Iren ( allo sportello ) l'appuntamento per il giorno 07/10/2020, consapevole che nei giorni precedenti ero fuori Parma. Il giorno 05/10/2020 mi arriva un messaggio da IRETI dicendomi che sarebbe venuto un tecnico il giorno seguente 06/10/2020. Poichè in fase di attivazione avevo comunicato che il giorno 6 non ero in casa, preoccupandomi contatto il numero verde dell'Iren e l'operatrice mi rassicura comunicandomi che non fosse stata necessaria la mia presenza in casa per l'attivazione del contatore del gas in quanto si trova esternamente all'abitazione. Vengo contattato il giorno 06/10/2020 dal tecnico che mi comunica che senza la mia presenza non è possibile procedere all'attivazione del contatore e pertanto ricontatto il numero verde dell'Iren i quali mi rassicurano che comunque l'appuntamento che avevo concordato per il giorno 07/10/2020 è sempre valido ma fatto sta che non si è presentato nessun tecnico a casa e dopo ulteriori e svariati solleciti ad oggi 12/10/2020 non sono stato ancora contattato da nessuno per l'appuntamento. Il danno che stanno procurando a me e la mia compagna è enorme in quanto non possiamo utilizzare l'acqua calda e ne tantomeno cucinare. Chiedo gentilmente di contattarmi in quanto non so più a chi rivolgermi Distinti Saluti
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