Reclamo N° 155129

Sofia
02 Luglio 2019
Ad agosto 2018 sono passata da Acea Luce (mercato libero) ad Iren (mercato tutela) con contratto telefonico. Vivo con 2 coinquilini che lavorano spesso fuori Roma e per mesi non sono a casa. Volevo risparmiare sulla bolletta dell'elettricità. A parte la prima bolletta da 27 euro, ne sono arrivate altre 4 allucinanti (dicembre 164,99 - febbraio 146,76 - aprile 185,48 - giugno 144,57). Il doppio, rispetto alle vecchie bollette di Acea. Ho inviato un reclamo dicendo che per mesi in casa non ha vissuto nessuno e che ho comunicato loro la lettura più volte. Mi hanno risposto che in ogni bolletta vi era un CONGUAGLIO STIMATO? Ho già sottoscritto un nuovo contratto tornando ad Acea ma non si attiverà fino a settembre e non so perché. Richiedo assistenza. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239