Reclamo N° 317675

David
11 Gennaio 2024
ad inizio novembre ho ricevuto tramite app una bolletta gas con un importo di oltre 2300 euro inerente al periodo 01 settembre-31 ottobre con una stima di consumo di 2000 mc di gas (la lettura precedente era 6220 e loro hanno stimato 8274) ho un contatore vecchio senza lettura automatica. Ho comunicato la lettura fatta da me (7396) all'operatore telefonico, che mi dice che la procedura è andata a buon fine. Mi hanno comunque addebitato l'importo per intero a fine novembre. Ho quindi richiamato il numero verde e mi hanno detto che avrei dovuto bloccare il pagamento delle banca perchè ormai la fattura era stata emessa. Mi diconono inoltre che mi avrebbero contattato per le modalità di rimborso. Io intanto ho bloccato la domiciliazione (è unica però per gas e luce), oggi li ho chiamati e mi dicono che tutto quello che ho fatto in precedenza non è andato a buon fine e che devo rifare l'autolettura, che si può fare però soltanto negli ultimi 5 gg del mese. Attendo un vostro consiglio. Grazie David Biancalani
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