Reclamo N° 291782

Romano
07 Febbraio 2023
Ad oggi 7/2/2023 iren continua a pretendere pagamenti ,luce e gas, inerenti ad un utenza che da due anni non viene utilizzata,sono passato direttamente in iren quest estate estinguendo il debito che secondo loro era dovuto per la luce.Per quanto riguarda il gas, anche questo inutilizzato per due anni,non sono neanche in grado di recuperare i numeri corretti del contatore e continuano a pretendere pagamenti non dovuti. Da gennaio 2023 ad oggi 7/2/2023 continuo ad esser contattato da advtrade per conto di iren, dicono loro,che intima in maniera minacciosa al pagamento di fatture inesistenti. Vengo contattato da operatori incompetenti ed ignoranti che non parlano neanche un corretto italiano.Domani contatterò il mio avvocato e li farò contattare direttamente da lui,sperando di riuscire a risolvere il tutto.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239