Reclamo N° 306499

Imad
31 Agosto 2023
All'inizio vorrei scusarmi. Non sono bravo a scrivere in italiano. Il mio problema è iniziato con un'azienda. Iren Dove ho fatto. Abbonamento in linea. con loro Ma dopo due giorni. E per non sono d'accordo con il proprietario dell'appartamento. non potevo affittare. L'appartamento E ho chiamato l'azienda iren il giorno dopo per informarli e annullare il contratto. Mi hanno chiesto di inviare una mail. Ho inviato un'e-mail il giorno successivo. La stessa giorno ho ricevuto una mail. insegnamelo. Hanno ricevuto il mio ordine e sto aspettando una loro telefonata. Due giorni dopo, ho chiamato l'azienda. Mi hanno detto che va tutto bene. Un anno dopo. Ho ricevuto un'e-mail. Dicono di pagare l'importo. elettricità. Ho chiamato l'azienda e ho detto loro che non vivevo in casa. E ho inviato una e-mail per rescindere il contratto E hai spiegato loro i dettagli. E io bolletta l'elettricità non ancora arrivato. Solo dopo un anno. Tramite e-mail. Per favore. Mi trovi una soluzione? Wissam Wadkm. Chi ha copiato le email che hai inviato? Grazie.
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