Reclamo N° 306303

Ernesto luigi
29 Agosto 2023
Buomgiorno Ho affittato la casa di mia prorpietà ad una famiglia prima del covid. Con la legge del governo Conti 1 ho dovuto attendere molto per sfrattarli, giacchè si sono guardati dal pagare l'affitto. Quindi a seguito di insoluti per la somministrazione d'acqua Iren a dismesso la fornitura (fatta salva la minima di sopravvivenza come per legge). Ora si rifiutano di attivarmi il contratto acqua sebbene abbia inviato la documentazione di man leva sui debiti accumulati dal precedente firmatario (un certo Rebora) ed abbia inviato lo sfratto, assumendo come motivazione che il contratto d'affitto non è a nome del firmatario (Rebora). Ora travandoci di fronte ad una fornitura in stato di monopolio (Iren ha gestione esclusiva acqua Piemonte-Liguria etc.) non posso rispondere io del contratto (temerario?) ad un menbro/amico della famiglia qualsivoglia. Dal canto suo Iren mi ha intimato di pagare i debiti a nome del firmatario Rebora.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239