Reclamo N° 245166

Enrico
16 Settembre 2021
Buon giorno, all inizio dell' anno ho mandato all'indirizzo email rimborsiatena una richiesta di rimborso per una bolletta luce e gas pagata 2 volte esattamente in data 22/01/2021. Ad oggi dopo aver aspettato e continuato a pagare regolarmente mi ritrovo a dover chiamare e sentirmi dire per l ennesima volta che è stata sollecitata la richiesta. Informandomi su internet sono venuto a conoscenza che superati i 180,240,270 giorni di attesa del rimborso si ha diritto ad un indennizzo, più precisamente in questo momento essendo passati (o quasi) 240 giorni avrei diritto ad un indennizzo di 40 euro. Come faccio a ottenerlo?
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239