Reclamo N° 258607

Angela giovanna
01 Febbraio 2022
Buon giorno, Invio reclamo perché non posso effettuare il passaggio/voltura per la fornitura di energia elettrica gestita da Iren, sono un nuovo inquilino e si scopre che nemmeno voi (800969696) potete darmi una soluzione. Il precedente inquilino aveva l'energia con IREN e come tale mi sono rivolto a Voi i suoi addetti non mi hanno mai chiamato e non riesco ne anche a volturare con altre gestori. Riferiscono che ce un debito del precedente che formalmente DISCONOSCO DI QUESTO DEBITO soltanto voglio essere regolare con il contratto luce. Non vedo legalmente perche se mi nega questo diritto. CHIEDO di sganciare il contattore oppure farmi un contratto. Il POD : IT02E00421380 Indirizzo: via San Marino 106/D CF vecchio inquilino: PTCKSC74R46L219H LUCE attiva Ho parlato persino con ARERA Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239