Reclamo N° 259089

Luca
04 Febbraio 2022
Buona sera, nel mese di fine agosto un vostro adetto e' venuto a casa per offrirmi offerta solo per la fornitura energia elettrica. La scorsa settimana mi e' arrivata la prima bolletta della lice come da contratto e il giorno successivo anche una seconda bolletta di euro 405.00 del gas dove: primo io avevo detto solo esclusivamente e mi sonoraccomandato che mi avessero cambiato la fornitura luce : secondo questo importo del gas da dove scaturisce anche perche' per un solo mese come consumo mi sembra esagerato. Io sempre pagato la meta di quel importo. Se non avro' una risposta in merito ricorrero' alla disdetta subito del contratto e per via legali. Buona serata
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239