Reclamo N° 174555
Martino
10 Gennaio 2020
Buonasera,
A inizio Ottobre 2020 contattiamo Iren per avere l'allaccio alla fornitura elettrica nel nostro appartamento. Dopo accordi telefonici, ci viene recapitato via mail il contratto da firmare.
Solo ieri, 9 gennaio, ci accorgiamo che la fornitura non era stata attivata, in quanto non abbiamo avuto accesso all'appartamento prima.
Contattando Iren, ci viene spiegato che per errore non hanno attivato l'utenza elettrica, ma hanno attivato un'assicurazione "IREN CASA SENZA PENSIERI".
Alle nostre proteste, ci fanno notare che ormai dobbiamo pagare l'assicurazione non potendo più rescindere il contratto, nonostante sia stato un loro errore. In più, non abbiamo l'utenza elettrica e dobbiamo procedere a una nuova attivazione.
Vorremmo sapere come fare per non pagare questa assicurazione IREN CASA SENZA PENSIERI che ci è stata attivata contro la nostra volontà.
Grazie