Reclamo N° 285124

Andrea
13 Novembre 2022
Buonasera, cerco di essere breve x esprimere il mio caso con IREN a riguardo del contratto del gas. - contratto in scadenza a febbraio 2023 con prezzo fisso del gas a 0,513 €/smc - Iren comunica a giugno 2022 il cambio unilaterale della tariffa fissa a 1,4€/smc con attivazione a novembre 2022 - a settembre, giorno 20/09/22, spaventato dall'aumento imposto da Iren, aderisco ad offerta IREN con prezzo variabile indicizzato sul PFOR+SPREAD credendola una migliore offerta. Cambio accettato quasi subito da Iren ed attivo dal 10/10/2022 - a metà ottobre 2022 circa l'Antitrust comunica che le lettere precedenti di IREN erano da ritenere nulle ma ormai la frittata era già stata fatta, il cambio di tariffa era stato mio, volontario, ma indotto dalle circostanze evidenti - ho appena ricevuto l'ultima bolletta nella quale dal 10/10/2022 il prezzo dell'energia è salito a 2,81 €/smc mentre il mese precedente era 0,513€/smc..tariffa che sarebbe durata fino a febbraio 2023 è mi avrebbe protetto da questi aumenti proprio nel periodo di accensione del riscaldamento. Cosa posso fare? Quali possibilità ho io di ritornare e farmi riconoscere la vecchia tariffa almeno fino a febbraio 2023?
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239