Reclamo N° 273590

Patrizia
11 Luglio 2022
Buonasera, ho attivato una fornitura gas e luce con IREN con data contratto 23 maggio 2018. Il 18 giugno 2018 ho inviato comunicazione per disdetta contratto fornitura luce e gas. Il 20 giugno mi ha risposto IREN come la seguente comunicazione: Gentile Cliente, Le confermiamo di aver preso in carico la sua pratica ed averla evasa con successo. La contattera' il tecnico per la chiusura del contatore del gas; mentre per la luce la chiusura' avverra' in automatico dalla centrale. Rimaniamo a disposizione Cordiali Saluti Team Gestione Clienti Iren Gas luce e servizi CS 2018062079008068 Mi aveva poi chiamato sul cellulare il tecnico ed è stata effettuata la piombatura. Sono stata contattata a maggio 2021 dalla Soc. di recupero crediti OMNIATEL SRL che mi sollecitava due bollette scadute - non si capisce neanche se sono luce o gas dalla loro comunicazione - per un totale di € 131,02 per i mesi di agosto 2018 e dicembre 2018. Numero fattura data emissione data scadenza G1841951926 02/08/2018 23/08/2018 G1843262759 06/12/2018 27/12/2018 Sono stati anche parecchio insistenti e maleducati, ho quindi inviato loro lo scambio di comunicazione email avvenute con IREN per la cessazione dove mi confermavano il 20 giugno la chiusura delle forniture e che quindi era impossibile che mi venissero imputati due pagamenti di agosto e addirittura dicembre 2018..anche perchè poi tra l'altro non avendo mai abitato nella casa che avevo preso in affitto non avevo mai utilizzato luce e gas. Venerdì 9 luglio 2021 ho ricevuto un messaggio su WA dove sempre questa società di recupero crediti mi chiedeva di prendere contatti con loro e sono stata poi chiamata nel pomeriggio dove una ragazza che non parlava molto bene l'italiano ha nuovamente ripetuto la storia delle fatture insolute! Vi chiedo per cortesia come posso tutelarmi? Quest'anno MI ha contattato la Soc. di recupero credi,La società dfi recupero crediti che mi ha contattato mi ha imputato dei costi per delle bollette che vanno dal periodo di
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239