Reclamo N° 318753

Elena
23 Gennaio 2024
buonasera ho fatto disdetta iren 19 aprile 2023 avvenuta con successo ,tanto che oltre email di conferma mi hanno inviato lettera che ero a credito di 192 euro scrivevano che avrebbero mandato un assegno con tanto di numero assegno a mio indirizzo..mai arivato ho fatto un primo reclamo in cui mi dicevano che dopo 45 giorni da invio assegno avrei potuto chiedere rimborso con iban se ancora non fosse arrivato e cosi ho fatto non solo non ho mai ricevuto nulla,ma hanno inviato due nuove bollette come se io utilizassi utenza scalando i miei soldi a credito contando che io da aprile avevo gia nuova residenza altrove e come detto in precedenza la disdetta era avvenuta con successo ad oggi ancora non mi hanno rimborsato e dicono che non ho disdetto cosa invece provata da email e lettera che gli ho piu volte inviato
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239