Reclamo N° 262690

Michele
14 Marzo 2022
Buonasera, mi è arrivata una mail nella quale una società EuropaFactor spa Via Zoe Fontana, 220 – 00131 Roma RM, mi contesta di non aver pagato delle bollette da parte di Iren. All'incirca un anno fa ho cambiato compagnia elettrica, perchè non mi arrivavano più le bollette di Iren ne cartacee ne sul sito internet dove ero solito pagare. Non sono mai stato contattato da Iren, ansi preoccupato dal fatto di non ricevere più bollette gli ho contattati e mi hanno detto di aspettare. Attualmente non ho mai ricevuto le bollette ne cartacee ne on line, né alcun sollecito. Nel frattempo sono stato contattato telefonicamente da Castaldi Giorgio il quale mi ha detto di essere un impiegato del tribunale e di pagare la società EuropaFactor anche se non c'era nessun documento di sollecito nei miei confronti. Per evitare di attivare le procedure del tribunale di Roma. Mi vengono contestare 3 bollette dell'importo di 209 euro. Il problema principale è che vorrei vedere queste bollette anche on line prima di pagarle e che è una mancanza della compagnia elettrica e non la mia. Ho inviato ad EuropaFactor la documentazione in mio possesso, l'estratto del sito Iren di tutte le bollette pagate, dove si vede che non sono mai state caricate le bollette che mi stanno contestando. Saluti e buon lavoro Lascio il mio contatto telefonico 3468727941
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239