Reclamo N° 266581
Nicola
25 Aprile 2022
Buonasera sono il sig. Penna Nicola , cliente del mercato libero per l' Energia Elettrica e in breve vi racconto il tutto.
Da Cliente "IREN" in automatico è stata da effettuata una cessazione di contratto il 31/12/2021, e un nuovo contratto con "SEV" il 01/01/2022, Ciò è avvenuto a mia insaputa e senza la mia autorizzazione, inoltre senza preservare le condizioni contrattuali che avevo in precedenza.
L' unica comunicazione da parte sia di Iren che di Sev è stata una mail automatica di benvenuto senza alcuna spiegazione. In seguito alle mie telefonate all' assistenza scopro che Sev appartiene al gruppo Iren e gli operatori mi garantiscono telefonicamente la tenuta delle vecchie condizioni contrattuali, cosa non avvenuta.
Ad oggi mi ritrovo bollette dell' energia a prezzi triplicati, senza nessun responso da parte dell' assistenza nonostante i ripetuti reclami. Senza inoltre aver ricevuto una copia del nuovo contratto.