Reclamo N° 266581

Nicola
25 Aprile 2022
Buonasera sono il sig. Penna Nicola , cliente del mercato libero per l' Energia Elettrica e in breve vi racconto il tutto. Da Cliente "IREN" in automatico è stata da effettuata una cessazione di contratto il 31/12/2021, e un nuovo contratto con "SEV" il 01/01/2022, Ciò è avvenuto a mia insaputa e senza la mia autorizzazione, inoltre senza preservare le condizioni contrattuali che avevo in precedenza. L' unica comunicazione da parte sia di Iren che di Sev è stata una mail automatica di benvenuto senza alcuna spiegazione. In seguito alle mie telefonate all' assistenza scopro che Sev appartiene al gruppo Iren e gli operatori mi garantiscono telefonicamente la tenuta delle vecchie condizioni contrattuali, cosa non avvenuta. Ad oggi mi ritrovo bollette dell' energia a prezzi triplicati, senza nessun responso da parte dell' assistenza nonostante i ripetuti reclami. Senza inoltre aver ricevuto una copia del nuovo contratto.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239