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Yudibel
15 Marzo 2022
Buonasera, sono stata contattata da un commerciale del comparatore Supermoney, il quale mi propose per due utenze a mio nome in due comuni diversi, l'offerta IREN QUICK LUCE VERDE WEB, costo 0,14 a kW.
Ha inserito più volte i contratti perché si cancellavano, oltre mezz'ora di tempo. Alla fine, guidata da costui, ho firmato digitalmente entrambi i contratti, che dovevano avere la stessa offerta.
Mi sono accorta ormai trascorsi i 14 GG di diritto di ripensamento, che per uno dei contratti (l'altro è stato inserito correttamente con l'offerta concordata IREN QUICK LUCE VERDE WEB) é stata inserita un'offerta diversa nonché meno vantaggiosa, IREN PIU' REGALI LUCE VERDE, al costo di 0,19€ a kw.
Ho contattato il commerciale, il quale ha ammesso l'errore e ha detto di aver chiesto l'annullamento del contratto, ma gli è stato negato. È tutto scritto in chat.
Ho inviato una mail di reclamo a Supermoney e Iren, dove chiedo ANNULLAMENTO PER DISCONOSCIMENTO del contratto per condizioni non concordate.
Come devo procedere per bloccare il cambio fornitore? Il mio attuale fornitore di energia mi ha confermato che non è arrivata alcuna richiesta da parte di Iren.
Grazie.