Reclamo N° 278098

Chiara
30 Agosto 2022
Buongiorno, a fine giugno avete ricevuto una mail da un indirizzo che era quello di mio marito non piu vivente dal 2018. attraverso questo indirizzo avete ricevuto la richiesta da parte di un truffatore a recidere il contratto con voi. mi avete quindi telefonato appena ve ne siete accorti e abbiamo sistemato facendo un nuovo contratto gas con voi. Purtroppo per 2 mesi devo accettare la fornitura della Societa' che ci ha truffati. Vi chiedo gentilmente di verificare che tutto proceda bene al fine di tornare vostra cliente. Vi chiedo anche di non accogliere richieste senza un modulo firmato dalla sottoscritta. E' stato molto spiacevole sapere che avete dato per buone le informazioni giunte a voi da una mail neanche piu' in uso e nemmeno piu' del titolare del mio contratto (che sono io dal 2018). Ovviamente ho gia' mandato un reclamo a coloro che ci hanno truffati. Sarebbe gradito avere piu' sicurezza e garanzie di protezione soprattutto di questi tempi. Chiara Chiavacci
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239