Reclamo N° 153926

Sara
18 Giugno 2019
Buongiorno, abbiamo una seconda casa a Lavagna (GE), che non viene mai usata se non nei mesi estivi (luglio/agosto) Abbiamo appena ricevuto una fattura dalla Iren con un conguaglio/acconto di € 878, in questa fattura hanno fatto un conguaglio retroattivo da gennaio 2017 ad oggi. A marzo avevamo già pagato un'altra fattura di € 148 e a ottobre di € 299. Consumi da gennaio 2018 a luglio 2018 fatturati 250 metri cubi ...per una casa praticamente disabitata!? Abbiamo provato ad andare presso i loro uffici per chiedere spiegazioni e ci hanno risposto che le cose stano così e non c'è niente da fare. Se vogliamo fare un controllo del contatore dobbiamo farlo a nostre spese, circa 500€. E' legale fare un conguaglio retroattivo dal 2017? Sappiamo che il comune di lavagna è commissariato e ci sono dei problemi anche con la società dell'acqua, però non è giusto che non ci sia un ente che tuteli i cittadini da queste cose!
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239