Reclamo N° 302374

Andrea
12 Luglio 2023
Buongiorno avevo un contratto con Iren luce e pagavo 88 euro circa mensili ehm un giorno a fine giugno mi sono trovata che mi scattavano le valvole ho chiamato Iren per sapere motivazione Mi hanno detto che mi hanno cambiato contratto e ed è perché non aveva pagato l'ultima bolletta da €350 quindi sono passata da 80 a 350 di un mese e considerando che è un impianto fotovoltaico da 6 kW e senza alcuna comunicazione non mi hanno inviato nessun contratto nuovo e mi hanno detto solo che se voglio la corrente pago e basta adesso dopo 10 giorni che mi hanno ridotto la corrente e Milano completamente chiusa non ho più fornitore di energia elettrica o frighi che stanno sono spenti e tutta la roba sta andando male e l'impianto fotovoltaico non produce e non non ho più nulla se per cortesia potete contattarmi quanto prima e perché una situazione abbastanza disastrosa vi ringrazio per i saluti
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239