Reclamo N° 254103

Fabio
16 Dicembre 2021
Buongiorno. Benchè abbia stipulato il contratto con IrenGas circa un anno fa ( autunno 2020 - Nr PDRPDR nr 00883204591493) NON riesco ancora a sapere quanto spendo per la fornitura di gas, attiva presso la mia abitazione di Via Aurelia Ponente 63 in Rapallo. Ad oggi NON ho ancora ricevuto una qualsiasi fattura. Mi sono recato due volte ( l'ultima una settimana fa) presso il Vs Ufficio di Rapallo, senza alcun esito. Al di là della gentilezza dell'impiegata (la quale mi ha riferito che i miei dati inerenti la fatturazione NON sono leggibili perchè stanno migrando da un sistema informatico ad un altro- ), NON sono riuscito a sapere di più. In sostanza, nel 2021, benchè il contratto sia stato stipulato circa un anno fa, non sono in grado di conoscere gli estremi di una fattura, quanto spendo e/o tantomeno dove l'eventuale documentazione sia stata mai inviata (via posta ordinaria o via email ). La situazione è veramente paradossale! In attesa di un cortese riscontro, distinti saluti Fabio Bernardi
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239