Reclamo N° 305037

Carlo
13 Agosto 2023
buongiorno, come cliente iren gas da parecchio tempo mi arrivò una lettera con il cambio del contratto unilaterale da parte di iren comunicandomi che allo scadere del contratto in data...la tariffa sarebbe cambiata. Mi sono trovato una bolletta esorbitante con il prezzo a M3 pari a euro 2,05 quando oggi offrono sul loro sito la vendita da un minimo di euro m3 0.5621 ad un massimo 0,983 cioè meno della metà di quando mi hanno fatturato. ammetto che lo sbaglio e' mio a non averci pernsato prima ma e' corretto che venga "truffato" pagando piu del doppio il prezzo m3?
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239