Reclamo N° 226308

Giuseppe
20 Febbraio 2021
Buongiorno, con la presente sono a reclamare quanto segue: Dal giorno 12/01/21 che ho richiesto installazione di un contatore gas in quanto la casa che ho comprato essendo nuova costruzione ne era sprovvista , ad oggi non ho ancora ricevuto riscontro. Ieri ho nuovamente inoltrato la documentazione inizialmente già inviata , ho chiamato i reti a Reggio Emilia i quali hanno verificato che da parte vostra non hanno ancora ricevuto nulla. Io con due bambini piccoli mi ritrovo senza gas . Potete provvedere a fissarmi un appuntamento con il tecnico con massima sollecitudine oppure devo richiedere ad un altro gestore? In attesa di sollecito riscontro porgo distinti saluti Lettieri Giuseppe e mail : [email protected]. Tel 3287772098
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239