Reclamo N° 279137

Andrea
09 Settembre 2022
Buongiorno, con questa mail vorrei esporre reclamo causa incoerenza e disservizio subito da operatori telefonici IREN! Ho chiamato settimana scorsa per chiedere informazioni su offerte a prezzo fisso per luce e gas, visto che a marzo ho scelto la Vostra compagnia per le mie bollette credendo all’operatore che mi ha offerto a voce un contratto luce e gas a prezzo bloccato e che invece si è rivelato un contratto a prezzo variabile (mi prendo la responsabilità di aver firmato un contratto sulla mera fiducia e non con l’attenzione che serve!), e mi è stata proposta da un’operatrice di nome Emma un’offerta a prezzo bloccato di 0.28€ per luce e 1.27€ per gas..la vostra collaboratrice ha detto che mi avrebbe richiamato nella settimana dal 05 al 10 settembre per attivare l’offerta! Ho richiamato i vostri operatori martedì 06 e mi è stato detto che la pratica a mio nome era aperta e che questa sig.ra Emma mi avrebbe ricontattato a giorni! Oggi chiamo e un’altra operatrice mi dice che non c’è nessuna offerta sopracitata e che le operatrici con cui avevo parlato finora erano male informate! Ora! Non credo che ricevere notizie dai vostri operatori così contrastanti e quasi fraudolente sia professionale e soprattutto corretto nei confronti dei clienti! Sono un cliente davvero deluso dalla vostra poca chiarezza e coerenza e se non dovessi ricevere risposte esaustive di sicuro cambierò al più presto operatore per luce e gas! Ma è giusto che io esprima il mio grandissimo disappunto! Grazie Cordiali saluti Andrea Mantovani
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239