Reclamo N° 230840

Nicoletta
28 Marzo 2021
Buongiorno da un mese e mezzo attendo l'accertatore per togliere i sigilli a seguito di chiusura x modifica impiant, dopo infiniti contatti col call center da cui ho sempre ricevuto differenti info, finalmente giovedì scorso arriva l'accertatore il quale si rifiuta di togliere i sigilli perchè manca il modulo 40/14 (cosa di cui ne' Iren nè Italgas mi ha mai parlato) richiamiamo call center iren che ce ne dice sempre diverse... ho inviato pec di reclamo sono stata presso punto iren dove l'addetta anzichè risolvere il problema si occupava al telefono della DAD del figlio... da un mese e mezzo siamo senza riscaldamento acqua calda e gas alimentare... abbiamo urgente bisogno di questi moduli.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239