Reclamo N° 266117

Giuseppe
20 Aprile 2022
Buongiorno, dopo aver ricevuto fatture mensili in media di 1.500,00 euro, ci hanno recapitato una fattura di 16.000,00 euro, per i quattro mesi che vanno da novembre 2021 a febbraio 2022 giustificandola come calcolo per il consumo effettivo. Precisiamo che nei periodi di picco produttivo abbiamo pagato con il vecchio gestore Enel energia, bollette di circa 3500,00 euro. Per il periodo in questione, la produzione è scesa a più della metà (causa covid), quindi come è possibile avere una bolletta mensile tra consumi stimati nei 4 mesi e quelli effettivi di circa € 8000,00? E comunque non possono essere neanche giustificati da aumento di tariffe, visto che la guerra doveva ancora iniziare. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239