Reclamo N° 317198

Giorgio
06 Gennaio 2024
Buongiorno, ero cliente IREN fino a oggi, quando ho scoperto che in data Ottobre 2022 con decorrenza Aprile 2023 la mia tariffa gas al mc è stata quadruplicata in sostanza. Già in precedenza a Luglio 2022 avevo ricevuto lettera per un cambio di tariffa con modifica unilaterale, al tempo come noto annullata dall'autorità per tutti i gestori. Di questa ulteriore modifica denominatz rev3 non ho ricevuto lettera (come invece della prima denominata rev2), quindi ne sono venuto a conoscenza solo consultando per curiosità i termini contrattuali sulla mia utenza con IREN in rete. Ho già provveduto a passare a altro gestore e appena possibile chiamerò il servizio clienti per sporgere reclamo.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239