Reclamo N° 274790

Associazione sportiva dilettantistica
25 Luglio 2022
Buongiorno, faccio presente che dopo aver contattato 5 commerciali, avendo un contratto business e 5 signori del callcenter non hanno saputo darmi le informazioni richieste. La mia richiesta e' che a fine mese scade il nostro cotratto iren gas e a fine agosto quello iren energia elettrica, ancora ad oggi non ho ricevuto comunicazione di nessun genere(via mail o cartacea), riguardo alla nuova offerta e le nuove tariffe. Credo che un cliente abbia diritto a valutare se l' offerta da voi proposta gli convenga o no e voi di certo non potete rinnovare un cotratto senza il nostro consenso.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239