Reclamo N° 221845

Cornel
13 Gennaio 2021
Buongiorno, ho accettato la proposta di servizio Manutenzione della caldaia, nel Febbraio 2020,a un costo di 204 euro diviso 12 rate bimestrale spalmate per 24 mesi.Ho chiesto diverse volte tramite telefono e PEC il intervento loro per mettere in regola la mia caldaia,fatto mai avvenuto, altrimenti rinuncio al servizio.Mi mandano ogni due mesi una fattura,tramite una agenzia ricupero crediti mi chiedono di pagare urgente in una soluzione. Ricordo che il loro intervento di manutenzione non è mai avvenuto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239