Reclamo N° 240174

Emanuela
15 Luglio 2021
buongiorno ho fornitura di luce e gas con iren. la bolletta gas dell'inverno è risultata molto piu alta degli anni passati ma non ho potuto rilevare nulla di anomalo nel conteggio anche se mi sembra tutt'ora strano. ho chiesto di rateizzare e sto pagando regolarmente tutte le rate. mi è arrivata una successiva bolletta sempre piuttosto cara che non è possibile rateizzare. ricevo la raccomandata di sollecitoche con toni decisamente imbarazzanti e perentori intimano di pagare subito perchè altrimenti verrà interrotta la fornitura. ma non ci sono dei tempi più lunghi prima di interromperla? grazie per l'aiuto non soche fare
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239