Reclamo N° 257228

Irene
19 Gennaio 2022
Buongiorno, ho ricevuto alcune mail riguardanti emissioni di fatture relativamente ad un periodo in cui avevo richiesto telefonicamente la chiusura del contratto del gas (dal 2020 ad oggi). Chiamando il servizio clienti mi è stato detto che il contratto non è stato chiuso poiché per farlo bisognava bloccare il contatore ma avendo lasciato l'abitazione in via Madama Cristina non ero a conoscenza dell'arrivo di un operatore, quindi della mancata riuscita della chiusura del gas. A distanza di due anni non ho più accesso all'abitazione, dal servizio clienti mi hanno rimandato ad un indirizzo email per bloccare l'emissione delle fatture scrivendo i miei dati anagrafici e il PDR. Dalla mail mi hanno risposto di effettuare un reclamo, ora spero che questo sia l'ultimo passo per bloccare un servizio di cui non usufruisco più da anni, mi sembra davvero assurdo che non avendo accesso al contatore mi debbano arrivare le bollette di qualcun altro e a chiunque io mi rivolga mi risponde che devo contattare un altro indirizzo. Per favore bloccate l'emissione di queste bollette, qualcun altro sta usando il gas a mie spese.
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