Reclamo N° 222563

Anna maria
20 Gennaio 2021
BUONGIORNO, HO RICEVUTO BOLLETTA DEL GAS CON IMPORTO ANOMALO, HO DATO AUTOLETTURA DEI MQ DI GAS COME CHIESTO IN BOLLETTA ANCHE SE TRE ANNI FA HANNO MESSO QUELLI DIGITALI . MI SONO STATI CONTEGGIATI 245 MQ IN PIU' DELLA MIA LETTURA INOLTRE LE VOCI DI SPESA SONO 400/500 % IN PIU DELLA BOLLETTA PRECEDENTE , HO INVIATO RECLAMO SCRITTO CON RACCOMANDATA A/R IN DATA 24 DICEMBRE , HO FATTO SEGUITO CON TRE EMAIL, IERI MI HANNO RISPOSTO CON EMAIL PER ME INCOMPRENSIBILE PER QUANTO RIGUARDA LA BOLLETTA IN SOSPESO, I MQ DI GAS , E NON FACENDO ALCUNA MENZIONE ALLE VOCI DI SPESA SPROPORZIONATE RISPETTO AL MESE PRECEDENTE
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239