Reclamo N° 282846

Donato
19 Ottobre 2022
Buongiorno, ho ricevuto in data 27/04/2022 una comunicazione cartacea da parte di Iren Gas che sostanzialmente comunica: " avendo fornito risposta motivata oltre lo standart specifico previsto dall'art. 15 dell'allegato A del nuobo TIQV. Le verrà liquidato con la prima fatturazione utile l'indenizzo di euro 25,00 " La data ultima entro cui l'indenizzo dovrà essere erogato..........................è sei mesi dalla data del ricevimento del reclamo, a tale fine precisiamo che il reclamo è giunto in data 07 febbraio. A maggio ho chiuso il contratto del gas dall'esasperazione perchè avevo chiesto una rettifica della lettura a da Gennaio ma nonostante un'infinità di email e chiamate non è mai stata fatta. Da quando ho ricevuto questo avviso di rimborso ho ricevuto una fattura di chiusura contratto che m venivano restituiti i MC fatturati in eccesso rispetto alla reale lettura che finalmente aveva preso l'operatore che è venuto a smontare il contatore, ma in questa fattura non c'è traccia delle 25 euro, quindi ho atteso. Da inizio a ottobre provo ad avere una risposta da parte di Iren se mi avessero bonificato queste 25 euro , dopo tante email mi è stato risposto che mi hanno bonificato tale cifra in data 03/04/2022 , io ho verificao l'estratto conto ma non ho nessun bonifico di euro 25,00 da parte di Iren, ho chiesto se possono fornirmi il documento in cui si evince l'importo la causale e il bonifico ma purtroppo non mi rispondono, io posso dimostrare di non aver nessun bonifico di ero 25,00 dal mio estratto conto è possibile avere una mano a fare le mie ragioni con questo disservizio fatto di persone incompetenti?
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