Reclamo N° 284674

Sergio
08 Novembre 2022
Buongiorno, ho sentito che c'é stata una denuncia contro l'IREN per il cambio dei contratti non regolari. Dal 1° di ottobre ho avuto il cambio di contratto come di seguito descritto: IREN ENERGIA ELETTRICA Il mio contratto DAL 01.10.21 - 30.06.22 Tipologia DOMESTICO RESIDENTE Offerta IREN 2 MESI FREE LUCE Dal 01.07.22 Il mio contratto Tipologia DOMESTICO RESIDENTE Offerta IREN UNICA WEB LUCE VERDE VARIABILE IREN GAS Il mio contratto DAL 01.10.21 - 30.06.22 Tipologia DOMESTICO Offerta IREN 2 MESI FREE GAS Dal 01.07.22 Il mio contratto Tipologia DOMESTICO Offerta IREN UNICA WEB GAS PSV 1. Questo a portato ad un incremento delle bollette molto elevato. 2. Posso fare delle azioni per tornare al mio vecchio contratto? 3. Ho fatto tutti i contratti online 4. Non ho fatto nessuna zione contro IREN. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239