Reclamo N° 223034
Chiara
22 Gennaio 2021
Buongiorno, ho trascorso la mattinata parlando con vari call center senza capire cosa devo fare. Il display del contatore non funziona e io ho urgente bisogno di una lettura. Ho chiamato Segnalazione Guasti e Pronto Intervento UNARETI SPA Tel. 800131000 (come da indicazioni in bolletta) che mi ha detto che loro sono competenti solo per le fughe di gas, mentre dovevo chiamare il numero verde di Iren , perchè trattasi di bolletta Iren cioè il 800969696. Ho parlato con due addette e una mi ha detto di chiamare UNARETI guasti (che mi aveva già rimpallato), l'altra di chiamare UNARETI Spa 800030103. Unareti mi ha detto di chiamare IREN. Quindi? vorrei sapere su una bolletta Iren e un contatore con scritto AEM ma territorialmente di UNARETI, chi è responsabile di sistemare il contatore? C'è un riterimento di legge a cui fare riferimento? E se continuano a rimpallarmi a chi mi devo rivolgere?
Saluti