Reclamo N° 266046

Vito angelo
20 Aprile 2022
Buongiorno, ho trovato in bolletta un addebito di tasse con denominazione CMOR dove vi ho chiesto un chiarimento in merito ma nessuno mi ha spiegato di cosa si trattasse. Ho dovuto io chiedere ad un consulente che mi ha spiegato di cosa si trattasse. Sono stato truffato (premetto che in 30 anni ho sempre pagato) da Green network e nonostante le mie sollecitazioni con conferme da parte degli operatori, hanno continuato come se nulla fosse. Vi allego solo copia del contratto dove non è corretto l 'indirizzo della fornitura, pertanto già nullo. Ho fatto subito presente tutto ciò ed altre anomalie contrattuali ma pur verificando il problema ed avermi detto piu volte (piu operatori diversi) che avrebbero annullato il contratto e ne avremmo rifatto un altro, niente di tutto ciò è avvenuto. Quindi non intendo pagare la quota CMOR ed avrei gradito piu chiarezza da parte dei vostri operatori. Chiedo retifica bolletta. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239