Reclamo N° 235382

Rudy
18 Maggio 2021
Buongiorno, il 29 marzo ho fatto due contratto con iren mercato libero di luce e gas, ad oggi 11/05/2021 non ho ancora il gas, solo la scorsa settimana ho avuto assistenza in merito in quanto sono stato contattato dal commerciale per fare un contratto, ho avvisato che io avevo già un contratto con loro dal 29 marzo, la sig.ra cortesemente ha verificato dicendomi che chi mi aveva fatto il contratto aveva sbagliato quindi dovevamo rifare un contratto nuovo in quanto non era un contatore nuovo bensì un subentro che io avevo insistito a dire nella registrazione ma la consulente ha voluto fare un contatore nuovo, ad oggi sono senza gas.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239