Reclamo N° 227516

Antonietta maria
03 Marzo 2021
Buongiorno, il 4/12/2020 ho richiesto la CESSAZIONE della fornitura gas nella mia abitazione di Via S.B.del Fossato a GENOVA. Da allora NON HO MAI avuto notizie né da IREN né da IRETI (gestore locale della rete gas). Dopo vari solleciti a tutti i numeri disponibili trovati tramite internet di IREN, mi sono sempre sentito rispondere che la pratica è gestita dal fornitore locale (IRETI). Se invece, contattavo il gestore locale, mi rispondevano che a gestore la pratica è IREN. Addirittura il n. verde 800969696 mi dice che loro NON POSSONO GESTIRE LA PRATICA! Nel frattempo mi arriveranno bollette da pagare... E' possibile procedere in qualche modo per riuscire ad acere la CESSAZIONE della fornitura come richiesto dal 4 /12/2020 ? Attendo info e ringrazio anticipatamente. Putrino Antonietta 3482509966
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239