Reclamo N° 230900
Davide
29 Marzo 2021
Buongiorno, il giorno 28 febbraio Iren, per conto di una consociata, mi sostituiva il contatore gas. Il giorno 27 marzo uscivo in giardino per andare verso il contatore gas per l'autolettura e mi accorgo che c'è una perdita di gas per cui chiamo il servizio di intervento che prontamente interviene la sera stessa, rilevando la perdita di gas con apposito strumento e provvedendo a sostituire le parti dovute e ripristinando, come a detta del mantutentore, la corretta posizione del contatore in quanto storto. Fi qui tutto bene, salvo che alla mia richiesta di una documentazione di intervento, non è stato rilasciato nulla. Per cui oggi, lunedi 29 marzo chiamavo il servizio clienti per chiedere lumi un merito alla perdita di gas di questo "mese" che io certamente dovrò pagare. Nel momento stesso che l'addetto mi ha chiesto se avessero ripristinato la perdita, è caduta la linea; altre due telefonate a seguire non hanno avuto riscontro, evidenziando il silenzio assoluto nel momento che toccava a me. Ora io vorrei solo quanto mi spetta e non di più, perlomeno un conteggio basato sui consumi precedenti, altrimenti cambierò fornitore ma comunque con una rivalsa su questo intervento. Grazie