Reclamo N° 260219

Donata
15 Febbraio 2022
Buongiorno. In data 15.02.2022 ore 16,50 si è presentato al ns uscio di casa un giovanotto che a tutti i costi e con fare arrogante, voleva copia della ns. bolletta enel/gas. Sosteneva che lui doveva ASSOLUTAMENTE consegnarci il nuovo contratto, in considerazione delle modifiche mercato libero. Dopo averlo invitato gentilmente a desistere ed informandolo del ns. mancato interesse, ha chiaramente pronunciato: "anche se non siete interessati io devo per forza lasciarvi il contratto....". Riteniamo tale comportamento assolutamente scorretto e invitiamo la Dirigenza IREN a diffidare propri incaricati da tali comportamenti. Il fatto è avvenuto in Moncalieri, strada del pesco 9/D. Il ragazzo indossava pettorina rossa con stemma IREN, biondo, età circa 20 anni. Ci riserviamo di tutelarci nelle competenti sedi qualora si ripetessero episodi analoghi. Distinti saluti. Donata e Luigi De Gaetano
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239