Reclamo N° 286479
Giuseppe
29 Novembre 2022
Buongiorno, in data 6 giugno 2022, poiché mi sono trasferito in un nuovo immobile sprovvisto di contratto luce, dopo una breve ricerca, sono stato contattato da una telefonista che mi ha garantito un prezzo bloccato per il mio contratto luce. Cosi ovviamente non è stato infatti mi sono arrivate delle bollette assurde, in particolare, nel mese di giugno e luglio, data l'estate ed un utilizzo dei condizionatori l'aumento mi è sembrato normale. Pertanto nel mese di agosto, dove sono stato poco in casa e settembre, dopo la brutta esperienza della prima bolletta, ho evitato l'utilizzo di molti apparecchi elettrici (inoltre nel momento in cui mi sono trasferito ho acquistato prodotti di classe energetica A e tutta illuminazione a Led). Ed ecco che nonostante avessi consumato meno mi arriva una bolletta ancora piu salata. Parliamo la prima di 450 euro e la seconda di 550 e vivo in un appartamento di 35 mq. Nonostante abbia provato a contattare l'assistenza e fatto dei reclami, tra cui la richiesta di un elettricista che ho pagato a mie spese per fare un controllo, risulta tutto nella norma. Quindi non mi spiego come sia possibile un tale prezzo oltre al vizio iniziale di avermi venduto un servizio per un altro. Cerco qualcuno che metta fine a queste truffe e soprattutto mi faccia avere un conguaglio per il palese furto. Cordialmente Giuseppe