Reclamo N° 237104

Alberto
07 Giugno 2021
Buongiorno, in merito all'azienda in oggetto segnalo il gravissimo comportamento dovuto al fatto che mi hanno prima indotto in maniera scorretta a sottoscrivere un contratto con loro, ma nonostante abbia richiesto la cancellazione dello stesso entro i termini previsti (richiesta inoltrata dopo sette giorni), mi hanno comunque attivato la fornitura e l'hanno disattivata dopo tre mesi. Alla mia richiesta di spiegazioni hanno semplicemente risposto che avevano accolto la mia richiesta (non si spiega perché dopo tre mesi visto quando è stata effettuata) e che dovevo pagare il dovuto fino a quando il contratto è rimasto attivo.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239