Reclamo N° 191356

Mara
11 Maggio 2020
Buongiorno, io avevo un contratto luce gas con Iren, quando mi sono accorta di spendere troppo e che non era come mi avevano detto ho stipulato un contratto con PLT. il giorno dopo mi richiamano per farmi una proposta e rimanere, mi dicono che ci avrebbero pensato loro a chiudere il contratto che doveva ancora partire con PLT e mi avrebbero restituito le somme pagate in più dei mesi precedenti. ora ho ricevuto la fattura da PLT E IREN....non riesco a parlare con nessun operatore e non so come muovermi!!!! E' assurdo e poco professionale Come posso muovermi? io non ho intenzione di pagare due fornitori anche perchè le telefonate sono registrate e mi era stato assicurato che avrebbe provveduto a chiudere il contratto con PLT.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239