Reclamo N° 99720

Vanna
18 Maggio 2018
Buongiorno mi è arrivata una bolletta luce-gas di 758 euro, rispetto a quelle medie di 250-300 euro che ho sempre avuto. L'enorme aumento riguarda il gas, anche se sono sicura di non avere consumato così tanto. Gli scatti addebitati sembrano essere più o meno giusti, ma non capisco i conteggi che vengono fatti e l'operatrice Iren al telefono, ovviamente, non mi è stata di nessun aiuto nel chiarirmi i conteggi e dice che se la lettura del contatore va bene, allora non ci sono errori. Al momento ho bloccato il pagamento dalla banca (previsto per il 21 maggio), ma avrei tanto bisogno di un esperto per capire che conteggi sono stati fatti e se c'è, come credo, un errore. Grazie mille. Vanna
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239