Reclamo N° 237673

Anna rita
14 Giugno 2021
Buongiorno mi è arrivato un sollecito x 2 bollettini con cifre alte che io non ho mai consumato, si parla di energia elettrica telefonando al n° verde la risposta è stata che la ditta incaricata di leggere i consumi ed inviarli a IREN non lo ha fatto per cui il consumo è presunto, e io dovrei pagare x il lavoro non fatto dalla ditta ho inviato una mail da circa 10 giorni ancora non ho ricevuto risposta, tutto quello che rispondono al telefono è lei paghi poi le verrà detratto dalle prossime bollette, ciò significa che devo rischiare che anche il mese prossimo potrebbe arrivare una bollettino così alto, allora non posso staccarmi da questi ..... vi prego rispondetemi non so proprio come fare. Vi ringrazio anticipatamente. Anna Rita Cancelli.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239