Reclamo N° 238398

Lara
22 Giugno 2021
Buongiorno, nel giiugno 2020 ho traslcoato in nuovo appartamento in affitto. Il precedente inquilino era moroso. All'epoca chiamai Iren per avere gas per cucinare e luce. Il riscaldamento è incluso nelle spese condominiali (1.800 euro l'anno). Il contratto luce era stato attivato ma sul gas ad agosto pur avendo il gas aperto da sempre cioè ancora prima di trasferirmi, non avevo il contratto. Andai allo sportello Iren di Parma e mi dissero che era tutto ok, presero il codice PDR e la lettura fino a quel momento. poi mai piu sentiti, il contratto rifiuti e luce era visibile anche dall'APP Iren, il gas non risultava. Ho scritto e ho chiamato finché l'altro ieri mi hanno risposto e mi hanno inviato una bolletta da 816 euro. ORa, essendo solo gas per acqua calda (boiler) e gas cucina. .. io da sola con un bambino di 4 anni che va pure a scuola, non penso di aver consumato. ho chiesto info e mi hanno detto di rateizzarla. Ma non sono intenzionata a pagare poiché scrivono che il gas è per riscaldamento e cucina, e mi mettono una lettura stimata. Oltre al fatto che non ho ricevuto il contratto da controfirmare per il gas. cosa posso fare? grazie PS: sono associata a Unione Consumatori.
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