Reclamo N° 274588

Marco
22 Luglio 2022
Buongiorno.. Nel Mese di Giugno 2022, a Seguito di Sospensione di Fornitura di Energia Elettrica c/o mia Abitazione e dopo Aver Chiamato quello che Credevo Fosse il Mio Gestore ( E.ON), Venivo a Conoscenza che dal Mese di Agosto 2021, il Mio Gestore per la Fornitura di Luce era Diventato Iren. Provvedevo Subito a Contattare questa Società e mi veniva Riferito che avrei Stipulato con Loro Contratto via Web, Chiedendo Cambio Gestore per Luce e Gas. Ho Fatto Presente che NON avevo Mai Richiesto Nessun Cambio. Mi sono Fatto Inviare il Contratto Relativo alla Luce ( Il Passaggio per Fornitura Gas NON lo hanno Approvato) e Notavo Molte Inesattezze: 1) Numero Carta Identità NON Era Esatto; 2) Non Erano Indicati Scala e Interno Dove Attivare Fornitura; 3) Indirizzo E-Mail Non Era il Mio; 4) Iban di Addebito NON Era il Mio. 5) NON ho Mai Ricevuto Raccomandate A/R o Altro che mi Avvisassero di Bollette Insolute; 6) Recapito Telefonico Errato. Nonostante le mie Dimostranze ( anche per Iscritto), mi Veniva Riferito che se Non Pagavo le Bollette Scadute Non Potevano aprire Nessuna Segnalazione di Reclamo e di Conseguenza Ripristinare la Fornitura. Ho Pagato le Bollette Scadute, ma la mia Segnalazione Inerente le Incongruenze sul Contratto NON Veniva Accolta. faccio Presente che Durante il Periodo di Sospensione della Fornitura ho Dovuto Gettare tutto ciò che Avevo Nel Frigo. Ho Sporto Denuncia per Sostituzione di Persona. Ho Richiesto a Iren Indennizzo per Alimenti che ho Dovuto Gettare ma la mia Richiesta NON Veniva Accolta. Cosa Posso Fare?.. Potete Aiutarmi?. Grazie
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