Reclamo N° 279461

Antonio
13 Settembre 2022
Buongiorno nel mese di luglio mia madre di 91 anni, deceduta l'11 giugno 2022, riceveva una richiesta di adeguamento tariffario in quanto secondo loro a causa di una "anomalia tecnica" a partire dal 28/07/2021 erano state addebitate tariffe inferiori a quelle previste dal contratto nr 04179719 intestato a FORTINO CATERINA VIA BARSANTI 7 TORINO Come cmprensione veniamo omaggiati di un buono di € 15 !!!!! Con mail del 14/7/22 al [email protected] ho contestato la richiesta chiedendo che mi fossero forniti con trasparenza e correttezza tutti gli elementi che giustificassero l'abnorme richiesta dovuta ad una cosiddetta "anomalia tecnica" La risposta e stata una raccomandata di messa in mora e avviso di sospensione fornitura. Come mi debbo comportare? Debbo cedere al ricatto e pagare ? Ho diritto di avere le informazioni richieste? grazie mille Antonio Russo Cell. 3357010962 [email protected]
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