Reclamo N° 263189

Stefan
19 Marzo 2022
Buongiorno, numero cliente 10105092099. HO FATTO LA RICHESTA DI CHIUSURA CONTRATTO DAL OTTOBRE 2020 E AD OGGI CON IL CONTRATTO CHIUSO MI ARRIVANO ANCORA BOLETTE DA PAGARE. VI COMUNICO CHE FARO UNA DENUNCIA ALLA PROTEZIONE DEL CONSUMATORE PERCHE CONTINUATE A MANDARMI BOLETTE . COSI E UGUALE CON LE BOLETE DELLA LUCE , CHIUSO DAL OTTOBRE 2020 E CONTINUATE . ULTIMA FATTURA E DEL 10 MARZO 2022. 109.80EURO PER COSA?
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239